Cello Concerto - Cello Sonata
Nuovo album per il fenomenale violoncellista inglese Sheku Kanneh-Mason dedicato a Shostakovich e Britten con un programma a geometria variabile. Si parte con il Concerto per violoncello n. 2 di Shostakovich nel quale Sheku è accompagnato dalla Sinfonia di Londra diretta da John Wilson e rappresenta un omaggio al mitico Mstislav Rostropovich, dedicatario di questo capolavoro. L’album prosegue con le Sonate per violoncello e pianoforte di Britten e Shostakovich con l’accompagnamento dalla sorella Isata con la quale collabora stabilmente in duo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it