The Cello in Wartimes
Stephen Isserlis esplora il repertorio composto negli anni della Seconda Guerra Mondiale attraverso i capolavori di Debussy, Bridge, Faurè e Weber.
Inoltre questo album offre la possibilità di ascoltare altri 4 brani eseguiti sul “trench cello” (presente sulla cover del CD), ovvero uno strumento realizzato per poter essere facilmente trasportato e utilizzato al fronte.
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it