Celtic Abbey
“Celtic Abbey” del musicista Mark Waterman è un album ispirato dall’aspra bellezza dell’isola scozzese di Iona, già immortalata dal grande poeta inglese William Wordsworth (1770-1850) nel suo memorabile poema “On to Iona”. “Celtic Abbey” è un viaggio spirituale rispettoso ed emozionante di profonda celebrazione monastica. L’atmosfera della cattedrale scozzese offre il contrappunto spirituale perfetto alle armonie sonore che si fondono con voci eteree e delicati suoni naturali, mentre la musica esplora una dimensione ecclesiastica contemporanea, così vivida e struggente da poter essere indossata come un abito talare. Waterman regala all’ascoltatore un album spirituale ed evocativo che farà non solo percepire il misticismo che avvolge la cattedrale scozzese di Iona, ma anche l’atmosfera celtica che si manifesta chiaramente ai visitatori dell’isola.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it