Celtic Landscapes
Album che cattura musicalmente non solo l'atmosfera spirituale degli antichi luoghi sacri della tradizione celtica, ma anche lo splendido paesaggio nel quale sono immersi. Utilizzando una strumentazione tradizionale insieme a moderni campionamenti sonori e ad una ricca orchestrazione, le ammalianti melodie di Ruaidhri riflettono perfettamente la pace e la tranquillità di questi magici luoghi. Per godere al meglio di "Celtic Landscapes" è consigliato leggersi prima le interessanti note del ricco libretto che renderanno l'immaginazione più sensibile ai lontani secoli di storia che le musiche ripercorrono.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it