La cena
Tredici persone, imparentate tra loro, che non hanno più nessun tipo di contatto da 16 anni, si ritrovano insieme per una cena di Natale. Perché? Quale verità sorprendente nasconde questa riunione familiare? Qual’è il grande segreto che si nasconde nella vita di uno dei partecipanti alla cena? Il libro inizia nella più classica tradizione dei gialli di Agatha Christie; tredici personaggi, un appartamento chiuso, un morto e un assassino. In realtà lo sviluppo della vicenda è sconcertante e inimmaginabile. Tradizione, misticismo, pazzia, sospetto si fondono in un alternarsi di colpi di scena, fino all’imprevedibile finale. Questa è la seconda indagine di Alessandro Sala e Marco Marsili, ispettori in un reparto speciale di polizia, il DAC di Roma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows