Una cena lunga cent'anni. Il romanzo di un incontro. Ascarelli, Lauro, Ferlaino, De Laurentiis e la storia vera del Napoli
Cosa succederebbe se Giorgio Ascarelli, Achille Lauro, Corrado Ferlaino e Aurelio De Laurentiis si trovassero oggi, allo stesso tavolo per celebrare i cento anni del Napoli? In una tipica trattoria napoletana i quattro presidenti, straordinari imprenditori, politici, uomini di visione (e di contraddizioni) rivivono le loro esperienze alla guida del club, tra sfide gestionali, scandali, imprese sportive, intuizioni vincenti ed errori clamorosi. Un’opera originale che mescola narrazione, saggio, inchiesta e memoria, tra il cuore del tifoso e la mente dell’imprenditore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it