Cenere
La fotografia di un momento particolare: otto canzoni riscoperte e riproposte sotto la luce, fioca e calda al contempo, di una rinnovata sensibilità. Registrate di getto, con strumenti inusuali in una cornice di condivisione, note e sensazioni, con un ristretto gruppo di amici incrociati in studio. Il risultato, così intimo, sussurrato e personale da essere chiuso in un cassetto, come qualcosa da conservare per i momenti importanti o forse mai… E per coincidenza o per magia, l’ultimo giorno di registrazione arriva una prolungata, silenziosa e inesorabile pioggia di cenere nera, a ricoprire, sigillare questa esperienza, preservando sotto la superficie un magma ancora vivo e bollente. È trascorso del tempo da allora, il vento ha spazzato via la cenere, sono cambiati paesaggi e situazioni. Il cassetto è stato riaperto; è il momento di scoprire e condividere queste canzoni come nessuno le ha mai sentite prima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it