Cenno storico della città di Crescentino (rist. anast. Torino, 1857)
Memorie storico-civili di questo antico centro del Vercellese con ampie notizie sugli uomini illustri e con albero genealogico della Famiglia Tizzoni, signori di Crescentino e San Genuario.
Venditore:
Informazioni:
Ristampa anastatica dell'ediz.originale (Torino, Tipografia Arnaldi, 1857). Bologna, Atesa Editrice 1989,cm.16x22, pp.(4),VII,183, legatura ed.in balacron, titoli e impress.in oro al piatto ant.e al dorso. Allo stato di nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it