Centenary flower. La dodicesima Leggendaria - Camilla Accornero - copertina
Centenary flower. La dodicesima Leggendaria - Camilla Accornero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Centenary flower. La dodicesima Leggendaria
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Regno dell'Acqua, dodicesima dinastia. Bessie McKenna, come ogni altro Researcher, possiede un'energia grazie alla quale può manipolare uno dei quattro elementi al fine di mantenere inalterati gli equilibri che soggiacciono al respiro del mondo; eppure, una serie di coincidenze, a partire dalla sua data di nascita, fanno presumere che sia in possesso di alcune doti peculiari. Individuata dalle forze governative, incaricate di rapirla e condurla a Palazzo, è costretta a fuggire e a mettere la propria vita nelle mani della Lega, un'organizzazione atta a soverchiare il regime dispotico instaurato dal Governatore nei Quattro Regni. Seguendo le disposizioni della Lega, inizia una nuova vita nel Regno dell'Aria, apparentemente al sicuro dalle mire governative, dove ha l'opportunità di capire quali ragioni si celino dietro l'interesse che tanto il Governatore quanto la Lega sembrano nutrire nei suoi confronti. La possibilità di lasciarsi il passato alle spalle sembra essere realizzabile quando stringe amicizia con i fratelli White, l'acuta Jillian e l'affascinante Liam, ma l'arrivo di un misterioso biglietto farà crollare ogni sua certezza. Chi è realmente? E quale legame sussiste tra lei e i personaggi di antiche leggende?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

370 p.
9788827855928
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it