Romanzo introspettivo, dialoghi profondi, trama avvincente e finale a sorpresa! Da leggere!
Cento coltellate
"Quattro uomini, uccisi in una notte con cento coltellate, senza motivi apparenti. Una donna, Melissa, affascinante e gravemente seducente, accusata di omicidio plurimo. Uno psichiatra, che studia il confine tra follia e malvagità. Il processo, le testimonianze, i ricordi e il racconto della donna, la ricostruzione dei fatti, le conclusioni del Dottore...", Marina Conti. "È davvero da considerarsi "folle" chi abbia il coraggio di non andare contro la propria natura; chi non voglia forzatamente riversarsi in un'idea di moralità collettiva, spiegabile e, quindi, controllabile? O i pazzi siamo noi, che etichettiamo, condanniamo e giudichiamo gli altri, nello strenuo tentativo di giustificare la nostra codardia, per aver rinunciato a quella individualità che ci appartiene di diritto, sacrificando così ogni ricerca di felicità terrena?", Matt Baglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LINO DI RIENZO BUSINCO 11 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it