"Tutto si può trovare in mare secondo lo spirito che guida la ricerca" scriveva Joseph Conrad. In accordo con il pensiero del famoso romanziere, è nato questo libro che ha come protagonista assoluto proprio "il grande blu". Un volume fatto da molte mani e da molte teste, frutto del lavoro di un'equipe di giornalisti e fotografi, tutti viaggiatori, la gran parte dei quali viaggiatori di mare. Il libro è un grande atto d'amore per l'incantevole massa liquida che ricopre i sette decimi del pianeta. Il mare chiuso fra le spiagge, città e coste. Punteggiato d'isole. Messo in pentola o solcato dai velieri. Soggetto indimenticabile di miti, di film, di romanzi...
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it