Cento romanzi di primo soccorso per curare (quasi) tutto - Stephanie Janicot - copertina
Cento romanzi di primo soccorso per curare (quasi) tutto - Stephanie Janicot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Cento romanzi di primo soccorso per curare (quasi) tutto
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Ero infelice da bambino? Vediamo cosa scrive Gorkij in "Infanzia". Non riesco a smettere di fumare? E Zeno Cosini come se la cavava nella "Coscienza di Zeno"? Lavoro troppo, sono una donna schiacciata da troppi ruoli diversi? Mi consolo con "Amore, Prozac e altre curiosità" di Lucia Etxebarria. Non c'è patologia a cui non corrisponda un bel romanzo: ci sentiamo oppressi dal datore di lavoro, siamo innamorati di qualcuno che non ricambia, la vita ci riserva brutte sorprese, soffriamo di una disabilità odi una malattia, non riusciamo ad alzarci la mattina, i nostri genitori-figli ci esasperano, non riusciamo a liberarci dai nostri vizi e dalle nostre dipendenze, siamo disperatamente soli, siamo perseguitati dalla sfortuna, siamo gelosi, frigide, impotenti, depressi... c'è sempre un romanzo per trovare conforto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
206 p., Rilegato
9788879729949

Conosci l'autore

Foto di Stephanie Janicot

Stephanie Janicot

1967, Rennes

Stephanie Janicot è romanziera e giornalista, ha collaborato alla creazione della rivista Muze, di cui cura le pagine letterarie.Nel 2009 Corbaccio ha pubblicato Cento romanzi di primo soccorso per curare (quasi) tutto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it