Cento storie in bianco e nero (raccontate a colori da sacerdoti) - copertina
Cento storie in bianco e nero (raccontate a colori da sacerdoti) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cento storie in bianco e nero (raccontate a colori da sacerdoti)
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa raccolta di storie vere è frutto di una delle molteplici iniziative proposte nell'arco dell'anno sacerdotale proclamato da Benedetto XVI (2009-2010). Il sito www.catholic.net ha chiesto ai sacerdoti di far pervenire testimonianze sulle esperienze che più hanno segnato la loro vita sacerdotale. Sono arrivate circa un migliaio di storie. Qualcuno ha avuto l'idea di pubblicare alcune di queste storie. Sono state scelte queste cento che più delle altre svelano il dispiegarsi di una grazia straordinaria: poter contemplare la mano di Dio che opera miracoli nella vita di chi si dona al prossimo, e, anzitutto, a Dio stesso. L'immagine del sacerdote, ferita in tanti modi negli ultimi mesi e anni, deve essere vista con uno sguardo più ampio. Non bisogna guardare solo i punti oscuri e isolati che fanno tanto "rumore" nell'opinione pubblica. Bisogna vedere la dimensione delle cose soprattutto alla luce di tanto, sconfinato, eroismo. Un eroismo che si fa poco notare ma che sta lì, giorno dopo giorno, ed eleva un inno d'amore e di lode a Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: 100 Storie in bianco e nero Autore: Gbriel Gonzalez Editore: Edizion i ART Anno: 2010 Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Cento storie in bianco e nero (raccontate a colori da sacerdoti)

Dettagli

1 gennaio 2010
232 p., Brossura
9788878791626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it