La centralità sociale della comunicazione. Da cenerentola a principessa. Scritti in onore di Gilberto Tinacci Mannelli - copertina
La centralità sociale della comunicazione. Da cenerentola a principessa. Scritti in onore di Gilberto Tinacci Mannelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La centralità sociale della comunicazione. Da cenerentola a principessa. Scritti in onore di Gilberto Tinacci Mannelli
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La comunicazione sta diventanto sempre più centrale in ogni campo della vita sociale e non sorprende che attorno ad essa fioriscano libri, seminari, corsi di laurea e master, professioni, aziende. Scopo del libro è di rendere evidente questo passaggio, le sue motivazioni, caratteristiche e conseguenze, con riferimento ai diversi ambiti che coinvolge: la ricerca scientifica, l'educazione, le professioni, la politica, la società, la globalizzazione, anche valorizzando lo specifico ruolo di Tinacci Mannelli in alcune di queste dimensioni.

Dettagli

19 novembre 2004
224 p.
9788846462954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it