Centro di Studi Umbri presso la Casa di Sant'Ubaldo in Gubbio e Palazzo della Sapienza in Perugia. STORIA e CULTURA in UMBRIA NELL'ETÀ MODERNA (SECOLI XV-XVIII) - Atti del VII Convegno di Studi Umbri - Gubbio - 18-22 maggio 1969
Bross., cm 24,5x16, pp 517, IV tavv. in b/n.
Bross., cm 24,5x16, pp 517, IV tavv. in b/n.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it