Centurie
Una città su tre colli. Due città gemelle. Tre centurie. Una guerra. Due generazioni. Tre direttivi. Un passato che ritorna. Un ideale calpestato da secoli di storia. La libertà non è mai stata così lontana, ma allo stesso modo così desiderata. Elisabeth si ritrova spogliata dalle poche certezze che aveva e indossava come armatura contro il mondo: l'amicizia, la centuria, la famiglia. Alessandro vuole rompere le catene della società e tenere con sé l'amore. Quell'amore per il quale è pronto anche a volare come un'aquila su un cielo di fuoco. Sono pronti entrambi a combattere, ma non sanno a cosa vanno incontro. Non conoscono le prove da superare. Non sanno di cosa sono capaci i Direttivi delle Centurie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it