Il centurione di Dio
Nel Ventisettesimo anno dell'impero di Ottaviano Augusto, su un'assolata pista del deserto della Giudea che conduce alla città di Gerusalemme, il centurione Claudio Ario sta cavalcando per raggiungere la guarnigione militare a cui è stato assegnato dopo il suo arrivo da Roma. Giunto nell'oasi dove è accampata una carovana di mercanti, nota un piccolo nucleo famigliare, un uomo e la sua giovane sposa stanno riposando prima di riprendere il viaggio. La donna è in attesa di un bambino. Inizia qui il viaggio parallelo dell'uomo con colui che sarà crocifisso sulla croce. Testimone dell'ascesa del figlio di Dio. Della sua nascita, della sua vita, della sua morte terrena, della Resurrezione. Un viaggio che lo porterà a vivere eventi drammatici, un viaggio che lo porterà alla conoscenza della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it