L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non voglio anticipare nulla sulla trama perché qualsiasi cosa dicessi si tradurrebbe in uno spoiler; Vi dico solo che anche questo libro è in parte strutturato come un flashback: troviamo Kate che è tornata nella piccola cittadina di Greenville e ci porta indietro nel tempo per mano, accompagnandoci con considerazioni e riflessioni brillanti in puro stile Drew, a scoprire quello che è successo. La vera Kate è lontana dalla donna perfetta e sicura di sé che abbiamo conosciuto dagli occhi di Drew: non è forte come sembra, è insicura, a volte gelosa, è … vera, come non mi mai capitato di leggere in un libro. Leggere Cercami ancora è come parlare con un'amica - una particolarmente divertente che fa un sacco di battute - ma un'amica reale. Insieme a Kate ritroviamo tutti i personaggi che ci hanno fatto ridere in Non cercarmi mai più e Dimmi di Si: preparatevi alla piccola Mackenzie, munita di conto in banca per le parolacce, alla Regina delle stronze - in questo libro soprannominata Willy (come l'orca del film Free Willy, ma non vi dico perché)- e alla coppia di sposini più divertente del romance, Dee Dee e Matthew ( "un cagnolino addestrato da suo moglie al punto che anche Cesar Millan ne sarebbe geloso!"). Ho trovato toccanti e particolarmente comici i capitoli in cui Kate, Dee Dee e Billy Warren si ritrovano a Greenville, come quando erano al liceo: attraverso la semplicità della narrazione traspare davvero il senso di profonda amicizia e familiarità che unisce i tre personaggi, ti fa percepire la loro unione… Billy Warren arriverà persino a starvi simpatico, e Delores, credetemi, è incontenibile, totalmente fuori di testa, vi farà morire dal ridere. Vi aspettano dei veri e propri siparietti con questi tre personaggi, che saranno indimenticabili! Se siete delle fan irriducibili di Drew, anche per voi ci sarà da festeggiare: vi aspetta un lungo epilogo, che in realtà estende la storia e ci narra delle scene salienti… tutto, di nuovo, dal punto di Drew. L'epilogo era assolutamente necessario per vari motivi : l'ultimo capitolo, per quanto calzante e adeguato, lascia un sapore agrodolce che viene corretto immediatamente dalle brillanti e questa volta dolcissime riflessioni di Drew, che ci guida in un happy ending che vi commuoverà, e inoltre l'epilogo fa luce su alcuni aspetti del suo comportamento deprecabile in questo libro. Non potevo immaginare continuazione migliore di questa per un romanzo originale, romatico e divertente come Non cercarmi mai più… è il caso di dire che Emma Chase ha fatto di nuovo centro, in pieno, quindi non perdetevelo per niente al mondo!
Noioso e inconsistente
Da leggere tutto di un fiato..molto scorrevole nella lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore