Cercasi Saima disperatamente
Milano, 2026: nell'anno delle Olimpiadi, l'hockey vive di ricordi. Il ghiaccio si è sciolto, la Saima non pattina più. Per chi ha contratto la malattia del tifo in tenera età, non c'è condanna peggiore. Un lutto da elaborare, vagando nella memoria: partite, personaggi, luoghi, una vita al seguito di una squadra che ha segnato un'epoca dello sport milanese. Tornerà? Non tornerà? Nel dubbio, non dimentichiamola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:3 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it