Cercavo un romanzo leggero del tipo da leggere in vacanza, ma pensando all’autrice mi assaliva il pregiudizio di imbattermi in una lettura troppo rosa. Invece sono rimasta piacevolmente meravigliata: un romanzo casalingo, di momenti casalinghi e gioie familiari, peccato solo per alcuni tratti ripetitivi; il tutto condito da piacevoli descrizioni di paesaggi da sogno per chi come me sogna - un giorno - di visitare quelle bellissime terre (a voi il piacere di scoprire quali!).
Il cercatore di conchiglie
Il dolore, come ferita narcisistica, diventa un passaggio di trasformazione e di rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA VERNA 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it