Le cercatrici - Elisabetta Bergomi - copertina
Le cercatrici - Elisabetta Bergomi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le cercatrici
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Si parte sempre per un altrove, ma il viaggio vero è quello che ci costringe a tornare dentro di noi.Brenna, Asturia, Tenai e Restane (Enaster) fuggono da un mondo che le ha ingabbiate in ruoli, ferite e silenzi.Le loro strade si intrecciano nel vento della ricerca, guidate ciascuna da un ideale: Giustizia, Libertà, Verità, Bellezza. È un cammino che attraversa terre vibranti di simboli e mistero: la Montagna Rossa, il Lago Verde, le tende del deserto, le foreste di tassi. Luoghi Antichi, abitati da Popoli che custodiscono i segreti degli elementi, e forse... anche quelli dell’anima.Nel cuore di ogni prova, una ferita. Nel cuore di ogni ferita ,una rinascita. Ma quanto costa davvero trovare se stesse?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

326 p., Brossura
9791282197144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail