Ceremony. Ediz. italiana
Ceremony è un invito a volerci bene davvero, a ricordarci che possiamo forgiare il nostro destino passo dopo passo, un giorno alla volta.
È un viaggio interiore che ci guida verso la comprensione di noi stessi, del fatto che siamo un tutt’uno con gli altri e con la natura. È una promessa di guarigione, una riscoperta dell’amore che abbiamo dentro – del nostro potenziale, delle infinite opportunità che ci riserva il futuro, dei piccoli gesti che possono fare la differenza, di tutto ciò che dobbiamo lasciarci alle spalle per crescere davvero. È una finestra sulle nostre parti più nascoste, un libro che illumina, ci accoglie, ci dà forza e ci aiuta a cambiare prospettiva: non siamo qui per soffrire, ma per evolverci, per abbracciare l’imperfezione in un mondo in cui l’apparenza sembra contare più della sostanza, per capire che la scintilla della trasformazione si accende nei momenti più inattesi, per incontrare la nostra versione migliore e domandarci: e se la gioia fosse una forma di ribellione? E se valesse la pena sbagliare, correre rischi, cadere e rialzarsi, se significasse avere la possibilità di essere felici?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it