Nel suo libro Federica non solo ha saputo creare la giusta suspence , ma ha saputo descrivere stati d'animo e tematiche importanti e toccanti. Un giallo dalle mille sfumature, intrigante e profondo.Bravissima Federica .
La cernia
Nel paesaggio incontaminato di Capraia gli eventi seguono le regole imperative del Maestrale. La spensieratezza di una vacanza su di un'isola dell'arcipelago Toscano si trasforma in mistero. Una sparizione che appare inspiegabile. Solo l'intuito e la testardaggine di Sara sapranno risolverne l'enigma partendo da una preziosa opera d'arte, un'Icona Sacra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cri 15 marzo 2023Bellissimo libro.
-
Buitoni 21 febbraio 2023Una piacevole scoperta
Piacevole lettura, ben costruita la trama. Complimenti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it