Certe cose ti segnano! - Max Pisu - copertina
Certe cose ti segnano! - Max Pisu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Certe cose ti segnano!
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Non penso - scrive Max Pisu a proposito di questo libro - di essere stato originale, anzi. Spero di aver appuntato, forse un po' alla rinfusa, circostanze e riflessioni comuni a tutti quelli che le leggeranno. Perché se le cose che mi hanno segnato sono positive, mi fa piacere che le abbiano provate anche altri. E se sono negative... pure: cavolo, perché solo a me?" Max Pisu, 37 anni, è nato a Legnano. Il grande pubblico ha imparato ad amarlo nelle varie edizioni di Zelig.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

135 p., ill.
9788817107235

Conosci l'autore

Foto di Max Pisu

Max Pisu

1971, Legnano (MI)

La sua carriera inizia a quindici anni quando si diverte a esibirsi in oratorio. Decide quindi di non sprecare il suo talento e si dedica alla recitazione comica. Debutta nel 1991 presso il locale milanese "La Corte dei Miracoli". Nel 1995 vince il Premio Petrolini ed esordisce in radio e nel 1997 appare per la prima volta in televisione. Vince anche il Premio Ugo Tognazzi. Continua a esibirsi in vari locali milanesi, tra i quali c'è anche lo Zelig. L'anno successivo approda alle reti Mediaset, nel programma Facciamo cabaret, ma è il 2000 l'anno del pieno successo, quando, con Tarcisio, diventa uno dei personaggi più amati del programma Zelig. Ha partecipato anche al film Chiedimi se sono felice di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail