Il certificato di abitabilità
Nel volume vengono esaminati i differenti aspetti riguardanti la disciplina sostanziale dell'abitabilità e quella procedurale di rilascio del certificato. Della prima si illustrano i requisiti essenziali, le condizioni; della seconda si analizzano le problematiche sulla natura del certificato, sull'applicabilità della disciplina del D.P.R. 425/94. Vengono affrontati i temi dei ruoli e delle responsabilità dei proprietari, dei direttori dei lavori, dei sindaci e dei tecnici comunali, con una particolare considerazione degli aspetti penali dell'uso di un edificio senza certificato di abitabilità, e dei rapporti con la normativa sul condono edilizio.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Strumenti di diritto urbanistico-edilizio". 211 9788832433029 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it