Un certo senso - Francesco Fagioli - copertina
Un certo senso - Francesco Fagioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un certo senso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una, nessuna, centomila lettere. Lettere scritte e non spedite. Lettere amare, confidenziali, ossessive. Lettere all'amministratore, che si trasformano in monologhi, bilanci, dilemmi amletici, sproloqui, o nei capitoli impossibili di una grandiosa autobiografia mancata. Presso l'angusto interno 7 del condominio di piazza Elba 16, nell'aria resa irrespirabile da un angosciante problema di scarico, Antonio Senso, artista fallito e sognatore solitario, scopre il principio di follia che regge il mondo nel tentativo di comporre le poche righe di una raccomandata, opera-chiave dei suoi giorni, mostro che ingurgita se stesso. Un romanzo in bilico tra il nulla e l'eccesso, il testo-fiume e la tabula rasa, tra l'urlo e la pagina bianca. L'esordio folgorante di un narratore imprevedibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

239 p., Brossura
9788831792011
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it