Cerupa
Inciso nel 1993 all'età di 72 anni "Cerupa" mostra la piena forma del grande sassofonista e flautista Cecil Payne. Forte di un combo formidabile con il contrabbasista John Ore (T. Monk, Sun Ra...) il pianista Harold Mabern, dell'allora giovane sassofonista Eric Lexander e dell'ospite speciale Freddie Hubbard, Cecil Payne dirige una session in chiaro spirito Hard Bop da cui traspare tutta l'esperienza di anni nei gruppi di Dizzy Gillespie, J.J. Johnson, Tadd Dameron e James Moody. Tra swinganti up tempo e brucianti sequenze di assoli, "Cerupa" resta una delle migliori testimonianze discografiche del grande musicista di Chicago.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it