Champion Sound Clash
Dubmatix: la nuova bomba subsonica di Toronto è appena scoppiata in Europa e sta per contaminare la scena electro attingendo a piene mani alla migliore tradizione dub. Cresciuti con le sonorità di Jackie Mittoo e King Tubby ed improntando il loro lavoro ispirandosi a producers come Moritz von Oswald (più noto come Maurizio, capostipite della dub zone della scena minimal-techno berlinese), i Dubmatix oscillano tra dub, roots, electro e reggae flirtando allegramente con il meglio dei ritmi house. "Champion Sound Clash" riesce a mantenere sempre alta l'attenzione con grooves irresistibili e vibrazioni edonistiche, strizzando l'occhio alla old-skool dub-house di veterani come Dreadzone e Zion Trion. Roots riddims, un prezioso contributo in forma di solo all'organo del rinomato pianista canadese Bill King, sonorità fresche e croccanti: ecco gli ingredienti base per scatenare il calore ipnotico del dub ed i festanti ritmi electro. Ideale per dancefloor ed inebrianti ascolti privati, "Champion Sound Clash" è un esordio fortunato che conquisterà il cuore della nutrita schiera europea di amanti di dub, electro e house. Sei pronto?
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                