Chantilly au temps de Le Nôtre. Un paysage en projet - Serge Briffaud,Olivier Damée,Emmanuelle Heaulmé - copertina
Chantilly au temps de Le Nôtre. Un paysage en projet - Serge Briffaud,Olivier Damée,Emmanuelle Heaulmé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chantilly au temps de Le Nôtre. Un paysage en projet
Disponibilità immediata
37,05 €
37,05 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Frutto della collaborazione di due storici e un paesaggista, questo libro presenta i risultati dell'analisi di circa cinquecento lettere scambiate tra i protagonisti della costruzione dei giardini di Chantilly ai tempi di Le Nôtre. A essere messi in luce sono il cantiere stesso e il funzionamento della comunità di persone che si stabilì attorno al progetto. L'immagine di questi grandi giardini classici ne emerge ampiamente trasformata e arricchita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2013
224 p., ill.
9788822262691
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it