A Chaos Of Desire (Gold-Black Vinyl)
La bellezza oscura di Chaos risplende di nuovo. Nella versione rimasterizzata per il 31° anniversario, l'atmosfera gotica ed eterea del quarto album dei Black Tape For A Blue Girl del 1991 nuota in un mare di ricordi, un cuore pieno di dolore e di sconfortante speranza. Questi 12 racconti esistenziali abitano un regno caotico di riflessione, paura e desiderio, su un'elettronica densa che affronta emozioni dolorose. La voce intensa e bruciante di Oscar Herrera e il sensibile canto di sirena di Julianna Town sono fortemente integrati dal violino sinuoso di Vicki Richards. In tutto questo, l'autore e leader della band Sam Rosenthal suscita un cupo sottofondo di elettronica, esprimendo le fasi del desiderio e della disperazione. Rimasterizzato da Martin Bowes di Attrition.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it