Il disco piu' rappresentativo della fase jazz del Gato, prima di deviare verso rotte piu' commerciali. Gato nel suo momento piu' ispirato, dal suono torrenziale, che ti prende alla gola, magari tecnicamente non aulico ma capace di mescolare ritmi latini e improvvisazione jazz. Sei pezzi, tutti trascinanti, da Milonga Trista al culmine di Viva Emiliano Zapata. Accompagnato dall'orchestra di Chico O' Farrill, il Gato punta sulle sue composizioni originali (4 in tutto), e fa bene, trattandosi di un sound nuovo che non potrebbe configurarsi sulla base di standard broadwayani. Un classico.
Chapter Three. Viva Emiliano Zapata
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it