Charles e Camille - Frédéric Vitoux - copertina
Charles e Camille - Frédéric Vitoux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Charles e Camille
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ferito durante i tumulti alle Tuleries, il giovane ufficiale Charles Castier incontra Camille de Saint-Cergue in casa dell'ambasciatore veneziano a Parigi e i due intrecciano un idillio. Qualche tempo dopo, a Venezia, Camille si lega a Leonardo Moretto, un giovane nutrito di idee controrivoluzionarie. Mentre Bonaparte è ad Arcole, Charles e Leonardo, entrambi con un incarico diplomatico che li vede negoziatori su fronti opposti, assurgono a simboli del romanticismo nascente e di una classicità ormai giunta al tramonto. Drammaticamente divisa tra i due, Camille è come Venezia, ambita e adorata, infinitamente bella.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1993
352 p.
9788817678896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it