Charm
E se esistesse un bracciale che fosse in grado di portare fortuna? Charm è la storia di chi questo bracciale lo trova, di chi lo ha posseduto e di chi, molto tempo prima, lo ha realizzato. Chi lo trova è Massimiliano, un giovane abitante di Domegge di Cadore, piccolo paese ai piedi delle Dolomiti, che una sera, tornando a casa, si imbatte in uno strano incidente che coinvolge dei ladri in fuga. Chi lo ha posseduto è un anziano dal passato straordinario che, nonostante le immense fortune accumulate nel tempo, ha il solo desiderio di rivelare un giorno a qualcuno la sua incredibile storia. Chi lo ha realizzato è invece un giovane psicologo e scienziato di Lipsia, in Germania, aiutato dal suo amico e collega. Le loro vicende si intrecceranno anche con le vite di un giovane maresciallo della Compagnia dei Carabinieri di Cortina e di un ladro albanese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it