ChatGPT for dummies. Nuova ediz.
Questa nuova edizione, ampliata e arricchita di contenuti e consigli, consente di applicare la potenza e la flessibilità dell’AI di ChatGPT a ogni attività e progetto per ottenere il meglio. Oggi più che mai, grazie alla versatilità della tecnologia e all’intuitività dell’approccio, milioni di persone si avvicinano a ChatGPT spinti da curiosità e interesse e, una volta sperimentate gratuitamente le sue potenzialità, decidono spesso di utilizzarlo nella sua forma a pagamento per avere a fianco un assistente nello studio, nella ricerca, nella creazione di contenuti e in molti altri compiti professionali o personali. Essere in grado di interrogare con richieste efficaci, i cosiddetti prompt, il chatbot di OpenAI e di associare ogni strumento al compito in cui è più idoneo ed efficace significa elevare le proprie abilità quasi in ogni ambito, ed è infatti proprio questo uno degli aspetti più importanti illustrati nel libro, grazie anche a un approccio basato sui risultati prima che sugli strumenti e le tecniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it