Molto carino, in Italia non vengono pubblicati molti libri così
Che la caccia abbia inizio. The hunt. Vol. 1
Qual è il modo giusto di reagire quando la vita prende una piega che va oltre tutto quello che ci è sempre stato insegnato? Builth Wells, Galles. A prima vista, sembrerebbe un ordinario ballo d’inverno: adolescenti in abiti eleganti, musica di dubbio gusto e l’atteso lento da condividere con la crush di turno. Charlie vorrebbe evitare tutto ciò, non sapendo come confessare a Tom che non potrà mai innamorarsi di lui, né come recuperare il rapporto con Lance e Jake, un tempo suoi migliori amici, ora quasi estranei. Ma quando, al ballo, Charlie incontra per caso Hailee, tutti i ricordi riaffiorano e il suo cuore torna a battere per lei. E proprio quando le incomprensioni e le tensioni irrisolte sono sul punto di esplodere, succede il peggio: tre misteriosi sconosciuti tentano di rapire Jasmine, la sorella di Jake. Nell’impeto della lotta per cercare di salvarla, uno dei ragazzi scopre di potersi trasformare in un animale totem, acquisendo straordinarie capacità sensoriali. Ma da dove derivano questi poteri? Per risalire all’origine della propria unicità, Charlie e i suoi amici dovranno scavare nel loro passato per imparare a conoscersi e ad accettarsi, preparandosi così ad affrontare una battaglia che affonda le radici nella notte dei tempi e li riguarda molto da vicino. Che la caccia abbia inizio è il primo volume dell’attesissima trilogia fantasy di Charlie Moon: una saga epica, travolgente e profondamente attuale, che intreccia amore, crescita personale e scoperta di sé in un’avventura magica e misteriosa.
-
Autore:
-
Pagine:240
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giulia 29 aprile 2025
-
micc 29 luglio 2024Fantasy senza draghi (a meno che qualche druido non diventi effettivamente un drago)
Un fantasy in cui è possibile trovare: - magia e storia druidica - ambientazione nel Galles - personaggi giovanili con un tocco di LGBTQ+ (forse anche più di un tocco) - niente draghi (veramente) Il finale non è quello desiderato ma d'altronde è una trilogia
-
impe 17 gennaio 2024
consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows