E che cè resta
Il 24 novembre uscirà il nuovo album di Nello Daniele, fratello dell’indimenticato Pino. Enella realizzazione di questo album l’interprete si avvale degli storici collaboratori di PinoDaniele, musicisti che lo accompagneranno nel tour in partenza in questa fine d’anno e alla cuianteprima si potrà assistere il 24 novembre stesso presso il Bobino Club di Milano-PortaGenova, sede della presentazione dell’album.
Nello Daniele, nato a Napoli nel 1964 respira musica fin da bambino ed inizia subito a suonarela chitarra nei locali napoletani. Il suo mix di musica latino/giamaicana e il caratteristicotocco di chitarra ne fanno un cantautore originale e ricercato. Nella sua carriera hacollaborato con i grandi della musica napoletana contemporanea come James Senese e EnzoGragnaniello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it