Che cos'è l'amore? Un libro di Focus
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Esiste il colpo di fulmine? Perché si fa piedino? Gli uomini tradiscono per sesso e le donne per amore? Come "funziona" l'orgasmo? I preliminari sono davvero importanti? Le dimensioni contano? Come si stimola il punto G? La posizione del missionario è più adatta alla procreazione? Il sesso in gravidanza fa male al bambino? Cosa c'entra la masturbazione col cancro alla prostata? Niente ci incuriosisce, ci fa discutere, ci stupisce più dell'amore, delle dinamiche che guidano i nostri comportamenti amorosi e sessuali. Niente ci appare più incomprensibile, e al tempo stesso bisognoso di spiegazioni, del modo in cui ci innamoriamo, corteggiamo, ci eccitiamo o veniamo traditi. Negli ultimi anni il sapere scientifico ha fatto passi da gigante nella comprensione di questi aspetti "magici" della nostra vita, grazie alla psicologia, alla genetica, alla biologia, alle neuroscienze. Questo libro svela tutto quello che credevamo di sapere su sesso e amore con test, domande e risposte, e tutta la capacità divulgativa che ha fatto di Focus il periodico più letto d'Italia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it