Tra i libri e guida che trattano la gravidanza, questo forse è da aggiornare e rivedere. Un pó fuori contesto per l'Italia è troppo lungo.
Che cosa aspettarsi quando si aspetta
Il manuale sulla gravidanza più venduto e consigliato di tutti i tempi: lo testimoniano milioni di genitori, medici e ostetrici. Spiegazioni, risposte, miti sfatati: la gravidanza dalla testa (anche quando gira) ai piedi (così gonfi), davanti (perché non è possibile stabilire il sesso del bambino dalla pancia della mamma?) e dietro (perché vi fa male la schiena?).
Aspettatevi il meglio! Una nuovissima edizione completamente aggiornata per una nuova generazione di genitori che, con le informazioni più accurate e competenti, vi dice tutto ciò che dovete sapere sulla gravidanza. Di facile consultazione, scritta in un linguaggio accessibile e ricca di indicazioni pratiche, risponde in maniera rassicurante alle mille domande dei futuri genitori. Da prima del concepimento fino al post partum, una guida che vi accompagna settimana dopo settimana senza trascurare nessun aspetto: dagli esami medici all'alimentazione, dall'attività fisica al sesso, dai disturbi più comuni alle terapie alternative, dalla scelta di come e dove partorire ai consigli per i padri in attesa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Un cammino verso la genitorialità
Se state per affrontare una gravidanza o siete già in dolce attesa, o volete fare un regalo utile alla vostra compagna, amica, parente per affrontare nove mesi sconvolgenti vi consiglio “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, di Heidi Murkoff e Sharno Mazel, Sperling & Kupfer. Questo è davvero il best seller mondiale sull’argomento, con più di 20 milioni di copie vendute nel mondo, l’autrice nel 2011 è stata anche nominata tra le 100 donne più influenti del pianeta.Nel volume si parte dal concepimento, dal test positivo, passando per tutte e 40 le settimane della gravidanza. L’autrice non tralascia nulla: alimentazione, attività fisica, sesso, controlli medici, il tutto con un linguaggio semplice, chiaro e accessibilissimo. Ogni mese della gravidanza descrive cosa avviene al piccolo essere che sta crescendo, le sensazioni che si possono provare, le problematiche che possono capitare e dà risposte a possibili domande che col tempo nascono spontanee. Non manca il capitolo dedicato al futuro papà, alla gravidanza gemellare multipla e alle prime settimane dopo il parto, insomma la bibbia della gravidanza. Vi aspetto in Feltrinelli!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marty 02 gennaio 2025C'è di meglio
-
Franz1 27 dicembre 2024Utile e approfondita guida
Libro ricco di informazioni propedeutiche per il periodo più bello ma impegnativo che una donna possa affrontare. Ci sono nozioni di anatomia,fisiologia,psicologia e linee guida per essere preparati a ogni settimana della gestazione, oltre che per la mamma ci sono anche utili raccomandazioni per i prossimi papà, ottimo vademecum che ogni neo genitore dovrebbe avere
-
ale 01 aprile 2023ottimo acquisto
La consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it