Che cosa vuole Dio. La risposta al più profondo interrogativo dell'umanità - Neale Donald Walsch - copertina
Che cosa vuole Dio. La risposta al più profondo interrogativo dell'umanità - Neale Donald Walsch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Che cosa vuole Dio. La risposta al più profondo interrogativo dell'umanità
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando si ferma un istante a riflettere sui grandi valori che cementano - o fanno vacillare - la sua esistenza, l'uomo finisce inevitabilmente per arrivare a porsi la domanda: "Che cosa vuole Dio da me?" Si tratta di una questione spesso elusa, ignorata, a volte addirittura negata, proprio perché autentica, capace di resistere a tutto e di scandire, a seconda del modo in cui il singolo individuo cerca di darvi soluzione, la vita e le scelte di una persona. Neale Donald Walsch non si perde in elucubrazioni filosofiche, in discorsi complicati, ma arriva dritto al nocciolo del problema - e al cuore del lettore -, offrendo con coraggio e saggezza la più straordinaria risposta che si possa immaginare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
224 p., Rilegato
9788820039912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it