Una storia ribaltata dove il protagonista è un bambino che deve mettere a letto il papà che non ne vuole proprio sapere! Divertentissimo leggerla insieme ai bimbi che ridacchiano per le scene comiche raccontate. Le immagini sono molto spiritose anche se abbastanza stilizzate dove viene rappresentato il papà grande e grosso e il bambino piccino piccino. Lo stile sembra quello di un giornale dove prevalgono i colori beige, bianco, nero, marrone e azzurrino! Devo dire che è uno dei libretti più simpatici che ho letto per l'idea geniale che l'autore ha avuto!
Che fatica mettere a letto... papà!
Il mio papà è grande e forte ma, tutte le sere, si ripete la stessa storia: fa i capricci per andare a dormire, vuole che gli racconti una favola (e poi due, tre), vuole che rimanga con lui finché non si addormenta. Ci vuole tutta la mia pazienza! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CINZIA COLOGNESI 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it