Che Icaro tocchi il sole
"Che Icaro tocchi il sole" è una raccolta di poesie che segue le coordinate di un viaggio. Essa si apre con un'evidente critica sociale che inasprisce le ferite dell'anima: la sensibilità è costretta a creare un proprio rifugio attraverso un salvifico sentiero parallelo, il solo in grado di condurla nel porto incontaminato che possa in eterno custodirla. Un viaggio che ripercorre le tappe fondamentali del vivere quotidiano, immergendosi prima nell'introspezione più profonda e stremata, per poi innalzarsi verso una rinnovata coscienza di sé e dei momenti vissuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it