Che meraviglia, la vita
Le liriche di Christian Ferdigg rappresentano un inno alla vita scandagliata e vissuta in molteplici forme. Lo scrittore canta la libertà amalgamata da elementi di diversa natura, gli stessi si riflettono in un rapporto armonico con quella gioia per la vita che compenetra le poesie dello scrittore. Il Pathos che emerge dall'espressività dei versi sciolti della poesia di Christian Ferdigg è trasmesso al lettore con naturalezza e slancio emotivo. La poesia del nostro scrittore prende per mano il lettore e lo proietta alla riscoperta di quei piccoli e grandi valori umani che si riflettono in un rapporto osmotico e imprescindibile con la natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it