Che pasticcio, Bridget Jones! di Beeban Kidron - Blu-ray
Che pasticcio, Bridget Jones! di Beeban Kidron - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Che pasticcio, Bridget Jones!
Disponibilità immediata
8,75 €
8,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Un nuovo anno sta per iniziare per Bridget e con esso un diario nuovo di zecca. Ma c'è una cosa davvero nuova nella sua vita, un fidanzato. Infatti lei e Mark Darcy fanno coppia ormai da più di sei settimane e Bridget è completamente partita. Ma essendo un'insicura cronica teme che lui non sia davvero innamorato di lei, anche per via di quella assistente bruna con le gambe lunghissime che gli ronza sempre intorno. La stazione televisiva per la quale Bridget lavora assume la sua vecchia conoscenza Daniel Cleaver per condurre un programma di cultura e decide di mandarli in Thailandia insieme. Le cose nella testa di Bridget si complicano ancora di più.

Dettagli

2004
Blu-ray
5050582771503

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2010
  • Terminal Video
  • 108 min
  • Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (DTS 5.1 Surround)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento del regista Beeban Kidron; dietro le quinte (making of): "La mini vacanza in Austria" - "Una magica Londra" - "La grande lotta" - "Mark e Bridget: sarà per sempre?"; scene inedite in lingua originale; interviste: "Bridget Jones intervista Colin Firth"; speciale: "Una guida per l'esotica Thailandia" - "Bridget Jones: un'icona culturale" - "La grande notte di Bridget" - "Le première internazionali"

Conosci l'autore

Foto di Hugh Grant

Hugh Grant

1960, Londra

Propr. H. John Mungo G., attore inglese. Figlio di un tappezziere, dopo aver studiato a Oxford recita in una piccola compagnia teatrale. Al cinema, dopo numerose piccole parti, J. Ivory gli affida il ruolo di Clive in Maurice (1987), per cui riceve a Venezia il premio come migliore attore. Lavora con R. Polanski (Luna di fiele, 1992) e ancora con Ivory (Quel che resta del giorno, 1993), ma la vera notorietà arriva con la commedia di M. Newell Quattro matrimoni e un funerale (1994), che gli vale la candidatura all’Oscar. Un anno dopo fornisce una convincente caratterizzazione del giovane e timido gentleman di campagna nell’eccellente trascrizione di A. Lee di Ragione e sentimento, dal romanzo di J. Austen. Divenuto celebre come il «Cary Grant degli anni ’80» per i suoi modi eleganti e la faccia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail