Un libro che a tutti i bambini piace tantissimo. Storia semplice che i bambini vivono nella loro quotidianità e per questo molto utile. Aiuta nel parlare con loro della rabbia e di come cercare di affrontarla. Consigliato per la scuola dell'infanzia
Che rabbia! Ediz. illustrata
Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci. Che rabbia! Ma quando la Rabbia si materializza, Roberto comprende quanto può essere dannosa... Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:24 maggio 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gemmyna7 30 dicembre 2024Consigliato
-
Silvia 16 ottobre 2021
Ottimo
-
È piaciuto sia ai genitori che al bimbo..ora abbiamo un argomento in più per calmare il bimbo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it