Sono una persona che si preoccupa molto delle emozioni altrui ed è stato difficile per me scrivere questa recensione. Primo perché conosco l’autrice e so quanta anima e corpo ci metta nei suoi libri e secondo perché criticare non fa per me. Posso dire però, che, nonostante questi dettagli, il finale è assolutamente degno di questa storia. Una storia iniziata in un mondo reale che affronta argomenti reali, perfettamente mescolato con quello della fantasia. Sicuramente non guarderò più una scacchiera senza pensare alla Boogeyman saga.
Checkmate. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:30 luglio 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it