Cherity. I metaumani
Cherity viveva una vita tranquilla e felice, quando venne accidentalmente catapultata negli anni ‘80 e scoprì dell’esistenza dei metaumani, cioè delle persone nate con dei poteri speciali. Xino, un uomo malvagio, vuole avere per sé i poteri di tutti i metaumani e diventare onnipotente. Allora Cherity e i suoi compagni partono per un’avventura fantastica, piena di sconvolgimenti e questioni d’amore irrisolvibili. La vita di centinaia di migliaia di metaumani è nelle mani inesperte di questa giovane ragazza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it