Chery... un battito d'amore in più
In "Chery… un battito d’amore in più" tre voci intrecciano un racconto vero di rinascita: Lodovico e Roberta, segnati da lutti e malattia, ritrovano luce grazie all’adozione di una meticcia arrivata dal Sud dopo un passato duro. Il libro alterna memoria, cronaca d’affido e pagine intense su pet therapy e “montagnaterapia”, con un’energia contagiosa. Qua e là la scrittura si fa “parlata” ed è proprio questa spontaneità a dare al libro autenticità e calore. Foto ed episodi collaterali allargano lo sguardo al volontariato e agli animali “senza voce”. Un libro che consola e spinge ad agire: adottare, curare, ricominciare. Ideale per chi ama le storie di animali domestici e, soprattutto, le storie di persone che si rimettono in piedi grazie a loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it