A chi esita
La cantante e compositrice Valentina Fin presenta il nuovo album “A chi esita”, composto da brani prevalentemente originali, con testi ispirati anche a poesie della letteratura internazionale e una musica caratterizzata dalla sperimentazione, grazie anche all’utilizzo di strumenti come campana tibetana, Microkork ed effettistica, pur mantenendo una forte componente acustica.
“A chi esita” vuole essere un invito all’ascolto, soprattutto di noi stessi. Un desiderio sentirsi più partecipi con il mondo che ci circonda, ritrovando dentro di noi quelle risposte che spesso tendiamo a smarrire, a causa dell’instabilità della nostra esistenza..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it