Chi si accontenta gode. Tra successi e fallimenti
Consigliato ad un pubblico 14+ Accontentarsi non è il fine di cuori timorosi, non è la condizione rassegnata di anime spente, ma solo l’inizio di una consapevole evoluzione che consiste nel districarsi con fierezza tra i rovi spinosi degli enigmi della vita. Con buona pace di chi pensa in grande, nasciamo e moriamo, e accontentarsi di questo transito non è ipocrisia, ma vita piena che cerca diversità d’azione e consapevolezza del proprio talento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it