Libro Il chiacchierone Steele
Libro Il chiacchierone Steele
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il chiacchierone
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-16° gr. pp. 282, bross. edit. con sovracc. ill. a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817023224

Conosci l'autore

Foto di Steele

Steele

(Dublino 1672 - Carmarthen 1729) scrittore anglo-irlandese. Intraprese la carriera militare; poi, dopo qualche anno di vita avventurosa e dissipata, si dedicò all’attività letteraria (prosa, teatro, giornalismo) e a un intenso impegno politico in favore del partito whig. Fondò il periodico «The Tatler» (1709), fu collaboratore di Addison per «The Spectator» (da marzo a dicembre del 1712), diresse in tempi successivi altri periodici, tra cui «The Guardian» (1713) e «The Englishman» (1713-14). L’attività politica, iniziata con gli scritti e continuata come deputato di Stockbridge (1713), lo condusse a una polemica in favore degli Hannover che dapprima gli costò l’espulsione dal parlamento (1714), ma successivamente, all’avvento di Giorgio I, gli fruttò il favore della corte, il titolo di sir...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it